martedì, Giugno 25, 2024

Anm, dal 20 maggio al via nuova tipologia di titoli di viaggio: cosa cambia

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Anm ha annunciato che da lunedì 20 maggio sarà acquistabile dagli utenti una nuova tipologia di titoli di viaggio: ecco cosa c’è da sapere.

Anm informa che dal 20 maggio 2024 sarà più semplice per gli utenti acquistare i titoli di viaggio.

Questi saranno acquistabili presso i circuiti PUNTO LIS/LOTTOMATICA (Rete tabaccai), DROP POINT e MOONEY. Si tratta di reti di esercizi commerciali diffuse capillarmente sul territorio, abilitate ad emettere i titoli ANM. Il supporto è costituito da uno scontrino stampato su normale carta termica su cui vengono impresse le caratteristiche del titolo di viaggio e un “QR code”.

Al momento saranno emessi solo titoli di CORSA SINGOLA AZIENDALE e soltanto per le tariffe NA1, NA2, AC1 e ALIBUS.

La validità, di 180 minuti, potrà decorrere dal momento dell’acquisto, oppure differita (in altra fascia oraria nel giorno stesso o fino a cinque giorni successivi).
Mostreranno sempre una data/ora di inizio validità e una data/ora di fine validità e potranno essere utilizzati per effettuare una sola corsa su un solo mezzo di ANM.
Al momento dell’acquisto, l’utente dovrà specificare origine e destinazione dello spostamento.
La coppia Origine/Destinazione individua anche un verso di percorrenza. L’utilizzo del titolo al di fuori del percorso è sanzionabile.
Una volta emesso, il titolo “QR Code Stampato” non è mai rimborsabile.

Info e aggiornamenti: Contact center ANM al numero verde 800 639525 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20.00/ profili social media anmnapoli facebook e twitter / Anmpoint stazioni metro e funicolari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie