venerdì, Marzo 29, 2024

ANM, Ciro Maglione lascia la guida dell’azienda

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ultime notizie Azienda Napoletana di Mobilità: il manager Ciro Maglione si dimette. Inizia una nuova fase per Anm.

L’Amministratore Unico dell’Azienda Napoletana Mobilità Ciro Maglione con una lettera formale di dimissioni ha rimesso il mandato conferitogli  a giugno 2017 dal Sindaco di Napoli Luigi de Magistris.
Voglio ringraziare il Sindaco per la fiducia accordata – ha detto il manager –  e quanti mi hanno coadiuvato e aiutato nel compito di mettere in sicurezza  l’azienda nel momento più difficile della sua storia.

In questi otto mesi di lavoro incessante abbiamo realizzato una radicale riorganizzazione delle risorse umane,  l’efficientamento dei processi produttivi e una netta riduzione della perdita mensile passata da € 2.500.000 del 2016 a 800.000 al 31/01/2018. – Il manager Maglione continua – Il concordato preventivo in continuità depositato il 22 dicembre scorso oggi  vede tutti gli Organi della Procedura nel pieno delle loro funzioni e quindi si è aperta una nuova fase della vita dell’azienda che porterà a costruire nuovi scenari e conseguenti azioni.

Alla luce di questa nuova fase di Anm e sempre in linea con l’indirizzo dell’azionista Comune di Napoli, conclude Maglione, oggi ho ritenuto di rimettere il mandato affinchè il Sindaco possa adottare tutti i provvedimenti necessari e utili, nell’interesse dell’Azienda e del trasporto pubblico della città di Napoli”.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie