Amici di Maria De Filippi

Amici 21, anticipazioni: saltata la registrazione dell’ultima puntata

Amici 21, anticipazioni. Saltata la registrazione della prima puntata del 2022, prevista per martedì 4 gennaio.

 Arrivano le ultime anticipazioni del talent show di Canale 5, Amici 21. Brutte notizie per i fan del programma condotto da Maria De Filippi: la registrazione della prima puntata del 2022 è saltata.

Lo riporta il sito Blastingnews, spiegando che la registrazione prevista per martedì 4 gennaio è saltata per motivi non specificati. “Le prime riprese del 2022 potrebbero avvenire giovedì 6 o venerdì 7 gennaio, ma non ci sono ancora certezze a riguardo” si legge.

E ancora: “Visto che il talent show tornerà su Canale 5 domenica 9, è presumibile che l’appuntamento in questione venga registrato con almeno 24 ore d’anticipo rispetto alla messa in onda, a meno che Maria De Filippi non decida di sorprendere i fan con uno speciale in diretta”.

Per ovviare il problema, la redazione ha mostrato un video inedito degli studenti durante il periodo natalizio. Nessuna notizia, ancora, su Crytical, che non è più apparso nei daytime del talent show.

Tra le tante ipotesi avanzate dai fan del programma, la prima è che il cantante di Anna Pettinelli possa aver contratto il covid e, pertanto, possa essere in quarantena in attesa della negativizzazione.

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 21.

Articolo pubblicato il: 4 Gennaio 2022 23:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.