giovedì, Aprile 25, 2024

Amici 17, Einar è primo in classifica e salvo. In sfida va Orion

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nello speciale Amici 17 di sabato, tante emozioni, nella sfida tra il Ferro e il Fuoco. Luca Tommassini presentato come nuovo direttore artistico.

Dopo lo scioglimento del Black Soul Trio, Matteo si e’ esibito da solista nello studio di Amici 17, con i due brabi su richiesta di Carlo Di Francesco. Ovvero ‘Miserere’ e ‘Caruso’. Esibizioni emozionanti che, tra gli applausi generali di tutto lo studio, hanno portato il ragazzo alle lacrime. Il giudizio della commissione e’ di quattro voti favorevoli perche’ resti nella scuola: Paola Turci, Giusy Ferreri e Di Francesco non hanno dubbi, mentre Rudy Zerbi crede alle sue parole per le quali questo e’ un nuovo inizio.

In tema di sorprese, sebbene gia’ annunciato, Maria De Filippi ha presentato il nuovo direttore artistico al posto di Giulio Peparini. Si tratta di Luca Tommassini.

La sfida a squadre, come al solito, non manca di emozioni e prove di alto livello. Vittorio e Filippo si sfidano nella prova Vodafone Shake Remix. Il primo, pero’, viene aspramente criticato sia da Garrison che da Bill Goodson. Portando alla vittoria del secondo. Anche considerato il fatto che la Peparini e’ stata esclusa dal voto e la Celentano non ha voluto esprimersi.

La seconda prova vede protagonista Alessandro dei The Jab contro Irama. I loro inediti ‘Costenzo’ e ‘Che vuoi che sia’ vedono rionfare Fuoco, che riporta la situazione in parita’ contro Ferro (1-1). Grazie ai voti di Zerbi, Di Francesco e Giusy Ferreri. L’unica a provare a difendere Alessandro, definito anche da Paola Turci, che pero’ non vota, come “supponente”.

Amici 17, Einar è primo in classifica e salvo. In sfida va OrionLa terza e ultima, a questo punto decisiva, sfida, vede Daniele contro Orion. Con Bill esentato dal voto, Celentano e Peparini fanno trionfare il primo. E decretando la vittoria del Fuoco per 2-1 sul Ferro. Ma l’ultimo colpo di scena viene regalato dalla classifica di gradimento, che porta Einar al primo posto, dopo aver superato Carmen. Nonostante fosse stato designato, quindi, a presentarsi di nuovo davanti alla commissione in caso di sconfitta del Ferro, e’ salvo. E’ Garrison a decidere, cosi’, che sia Orion a dover cercare di non essere eliminato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie