giovedì, Aprile 18, 2024

Amici 17, anticipazioni della puntata del 31 marzo. In attesa del serale con una super ospite

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

E’ stata registrata oggi la puntata di Amici 17 che andra’ in onda sabato 31 marzo. In attesa dell’arrivo del serale del 7 aprile, con una super ospite d’eccezione.

Manca davvero pochissimo alla prima puntata del serale di Amici 17. E non mancheranno le novita’. A cominciare dalle due commissioni che giudicheranno i ragazzi in gara. La prima sara’ composta dai professori del talent show di Maria De Filippi.

Mentre la seconda da personaggi del mondo dello spettacolo. I primi tre nomi di quest’ultima sono stati gia’ annunciati dalla stessa ideatrice e conduttrice del programma. E saranno Simona Ventura, Heather Parisi e Giulia Michelini.

Gli ospiti famosi della prossima puntata di Amici

Amici 17, anticipazioni della puntata del 31 marzo in attesa del seraleMa proprio in queste ore sono stati svelati gli altri tre nomi. Che saranno Ermal Meta, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo con Fabrizio Moro, Alessandra Amoroso e Marco Bocci. Ma per la prima puntata, secondo quanto ha riferito il sito davidemaggio.it, ci sara’ anche un super ospite.

Ovvero Laura Pausini. Che presentera’ il suo nuovo album, uscito da poche settimane, dal titolo “Fatti sentire”.

Per quanto riguarda la classica striscia settimanale, in concomitanza della Pasqua, la puntata che andra’ in onda sabato, e’ stata registrata proprio oggi pomeriggio. L’ultimo atto prima di scoprire chi fara’ parte del programma serale.

Pochi dubbi, in tal senso, ci sono sulla presenza di Biondo e Carmen, favoritissimi del pubblico. E non va sottovalutato il modo con cui Rudy Zerbi ha spinto per avere il “si” nei confronti dello stesso Biondo. “Pena” il suo “no” a tutti gli altri concorrenti.

I ragazzi che, invece, hanno gia’ ottenuto il pass per il serale di Amici 17 sono Emma ed Einar per i cantanti e Bryan, Sephora e Lauren per i ballerini.

Restano ancora 5 posti, anche se potrebbero diventare 7, nel caso in cui, come preannunciato dalla stessa Maria De Filippi, venga deciso di aumentare il numero di concorrenti a 12.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie