mercoledì, Aprile 24, 2024

Maltempo in arrivo, allerta meteo in Campania dalle 6 di venerdì mattina

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Le criticità che hanno portato la Protezione civile a diramare un avviso di allerta meteo in Campania, dureranno per tutta la giornata di domani.

La protezione civile della Regione ha diramato un’allerta meteo in Campania di colore giallo dalle 6 di domani mattina e fino alle 23.59 di domani, venerdì 22 ottobre, sulle zone 1, 2 e 3 (Zona 1: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Zona 2: Alto Volturno e Matese; Zona 3: Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini). Si prevedono precipitazioni a carattere di rovescio e temporale, anche intense in alcuni punti del territorio nonché possibili raffiche di vento nei temporali.

Il quadro meteo evidenzia la possibilità di temporali caratterizzati da incertezza previsionale e rapidità di evoluzione, che potrebbero causare danni alle coperture e alle strutture provvisorie o caduta di rami o alberi dovuti alle raffiche di vento. Potrebbero verificarsi anche fulmini e grandine.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie