sabato, Aprile 27, 2024

Piogge e temporali in arrivo, scatta l’allerta meteo in Campania

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un nuovo avviso di allerta meteo in Campania è stato emanato dalla Protezione civile per piogge e temporali dalle 12 di oggi, mercoledì 27 marzo.

La Protezione civile, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo in Campania di livello Giallo per piogge e temporali valido dalle 12 di oggi, mercoledì 27 marzo, alle 12 di giovedì 28 marzo, su tutta la regione.

Su queste zone si prevedono precipitazioni, anche a carattere di intenso rovescio o temporale.

E’ attualmente in vigore un precedente avviso di allerta meteo di colore Giallo emanato ieri dalla stessa Protezione civile regionale e valido fino alle 20 di oggi solo sulla fascia costiera.

La criticità riprende a partire dalle 12 di domani: “Si ricorda ai Comuni di attivare i COC (Centri Operativi Comunali) e di porre in essere tutte le misure atte a prevenire, contrastare e mitigare i fenomeni previsti, in linea con i rispettivi piani comunali di protezione civile. Prestare attenzione alle comunicazioni della Sala Operativa Regionale”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie