venerdì, Marzo 29, 2024

Alife, operaio trova borsello con mille euro e lo consegna ai carabinieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’uomo ha ritrovato un borsellino dimenticato in uno sportello bancomat ad Alife, nel Casertano, con all’interno quasi mille euro, e l’ha consegnato ai carabinieri che hanno provveduto a rintracciare il proprietario.

Ha ritrovato un borsellino dimenticato in uno sportello bancomat con all’interno quasi mille euro, e l’ha consegnato ai carabinieri perché ritrovassero il proprietario; cosa poi effettivamente avvenuta. Un gesto di cui si è reso protagonista ad Alife, nel Casertano, un operaio 40enne.

L’uomo ha raccontato ai carabinieri della locale stazione di aver trovato il borsellino di pelle, che apparteneva probabilmente ad una donna, nello spazio interno di una banca dove era ubicato lo sportello Atm. I militari hanno subito proceduto al controllo incrociato dei dati presenti sugli scontrini fiscali e sulle ricevute di prelievo del servizio bancomat che erano all’interno del borsellino, accertando che si trattava in effetti di una donna.

Sono riusciti poi a contattarla tramite la sua banca riconsegnandole il borsellino con i soldi; è emerso che l’oggetto era stato perso il giorno prima.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie