sabato, Maggio 18, 2024

Era evaso a marzo dal carcere minorile di Airola, rintracciato a Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

E’ stato rintracciato e arrestato a Napoli uno dei due ricercati che lo scorso 23 marzo erano evasi dall’istituto penale per i minorenni di Airola.

Questa mattina, all’esito di articolate attività di indagine svolte sia in modo tradizionale, attraverso servizi di osservazione e pedinamenti e sia con competenze nell’ambito delle verifiche di carattere telematico e nel mondo internet, i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento congiuntamente a personale del Nucleo Investigativo regionale della Polizia Penitenziaria, hanno rintracciato ed arrestato a Napoli, nascosto in un locale protetto da sbarre ed inferriate, uno dei due ricercati che lo scorso 23 marzo erano evasi dall’istituto penale per i minorenni di Airola.

A carico dell’uomo pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli con cui dovrà espiare anni 1 e mesi 9 e giorni 14 di reclusione per i reati di rapina ed evasione. L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso istituto penale per i minorenni di Nisida a disposizione delle competenti Autorità Giudiziarie.

L’arrestato è da ritenersi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie