mercoledì, Maggio 22, 2024

Agerola e Pimonte, abusivismo edilizio e sicurezza sul lavoro: 3 denunciati

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Abusivismo edilizio e sicurezza sui luoghi di lavoro: servizio a largo raggio per i Carabinieri nelle città di Agerola e Pimonte.

Abusivismo edilizio e sicurezza sui luoghi di lavoro: servizio a largo raggio per i Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia insieme ai militari del nucleo Ispettorato del Lavoro e del reggimento Campania nelle città di Agerola e Pimonte.

Durante le operazioni – identificate 62 persone e 37 veicoli – i Carabinieri hanno denunciato a piede libero una coppia di Agerola per aver costruito abusivamente, in un terreno di loro proprietà sottoposto a vincoli paesaggistici perché all’interno del paco regionale dei monti Lattari, un’abitazione di circa 100 metri quadrati. Il manufatto è stato sequestrato.

Denunciato a piede libero anche il titolare di un caseificio di Agerola. L’uomo, secondo quanto riferiscono i Carabinieri, aveva omesso la visita medica e la formazione dei dipendenti. Per lui sanzioni penali e amministrative per un totale di 11mila euro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie