venerdì, Marzo 29, 2024

Addio a Tanya Roberts: fu una delle Charlie’s Angels e Bond Girl

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Morta Tanya Roberts: l’attrice (storica protagonista del famoso telefilm Charlie’s Angels e Bond Girl accanto Roger Moore) è deceduta a 65 anni dopo un malore.

Il mondo del cinema piange la morte di Tanya Roberts, attrice statunitense nota al pubblico soprattutto per il ruolo di Julie Rogers nella quinta stagione della serie televisiva cult Charlie’s Angels (1980-81).

Secondo quanto riportano i media americani, l’attrice (65 anni) aveva avuto un malore ed era svenuta dopo aver portato a spasso i suoi cani, il 24 dicembre, venendo ricoverata al Cedar-Sinar Hospital di Los Angeles dove poi è morta domenica: il decesso non sarebbe dunque correlato al Covid-19.

Roberts è inoltre stata una Bond Girl accanto a Roger Moore in 007 – Bersaglio mobile nel 1985, e Sheena, regina della giungla (altro film cult, risalente al 1984, in cui interpretava un personaggio che ricordava molto la versione al femminile di Tarzan).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie