Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 10 aprile. Scopri in anticipo i titoli in programma.
A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv venerdì 10 aprile. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
La voce di Hind Rajab – 21:15 Sky Cinema
Firefox – Volpe di fuoco – 21:15 Iris
Aquaman e il regno perduto – 21:25 Italia 1
John Wick 3: Parabellum – 21:20 Rai 4
- Genere: Azione
- Uscita: 2019
- Regista: Chad Stahelski
- Cast: Keanu Reeves, Halle Berry, Asia Kate Dillon
Trama
John Wick 3 – Parabellum (John Wick: Chapter 3 – Parabellum) è un film del 2019 diretto da Chad Stahelski.
La pellicola, con protagonista Keanu Reeves, è il sequel di John Wick – Capitolo 2 (2017), nonché terzo capitolo dell’omonimo franchise, a cui segue John Wick 4 (2023). Il film è interpretato anche da Halle Berry, Ian McShane, Laurence Fishburne, Mark Dacascos, Asia Kate Dillon e Lance Reddick.
John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”. John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo.




