sabato, Febbraio 21, 2026
Home Gossip e Tv Il Paradiso delle signore Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 27 febbraio: Concetta in difficoltà

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 27 febbraio: Concetta in difficoltà

0
84
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 27 febbraio: Concetta in difficoltà

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 23 al 27 febbraio. Concetta, divisa tra lavoro e famiglia, è sempre più affaticata.

Concetta, divisa tra lavoro e famiglia, è sempre più affaticata e, come se non bastasse, a casa Puglisi si rompe anche la lavatrice. Intanto Caterina suggerisce a Botteri di tenere una lectio magistralis presso la scuola per stiliste frequentata dalle Veneri.

Le tensioni irrisolte tra Rosa e Marcello rischiano di ripercuotersi sull’ambiente lavorativo, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

A Villa Guarnieri si festeggia Odile, appena entrata nel Consiglio Direttivo della Fondazione Sant’Erasmo, istituita in memoria di Margherita: per la giovane contessina è un momento di grande felicità.

I Puglisi, nonostante i problemi in caffetteria e il guasto domestico, affrontano tutto con spirito positivo. Irene propone alle Veneri di seguire insieme il Festival di Sanremo, ma un invito inatteso di Cesare la mette davanti a una scelta, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Tancredi viene a sapere della rottura tra Rosa e Marcello e in lui riaffiorano sentimenti mai sopiti. Marcello, ritrovato entusiasmo nel lavoro, elabora un’idea per rilanciare il Paradiso Market.

Umberto confida a Marta le sue preoccupazioni su Odile e i sospetti che nutre verso Ettore. In caffetteria, l’assenza di Mimmo costringe ancora una volta Concetta a gestire un’emergenza, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Irene deve decidere se accettare l’invito di Cesare o restare con le amiche per Sanremo, mentre Botteri prepara una doppia sorpresa per Delia.

Odile e Umberto si scontrano a causa di Ettore, che, contro il parere di Greta, ha deciso di partire per Londra per far visita alla madre, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Michelino si ammala ed Enrico teme una grave intossicazione, simile a quella che ha colpito Anita e i bambini della casa-famiglia. Marta assiste a un acceso confronto tra i fratelli Marchesi.

Cesare regala a Irene un nuovo televisore e lei invita tutti a Casa ragazze per seguire il Festival, includendo anche Rebecca, che durante la serata nota una frase ambigua di Barbara riferita alla zia Sandra.

Delia, intanto, si prepara a una serata romantica con Botteri. Mirella confida a Mimmo le sue paure per Michelino e lui decide di cucinare qualcosa di speciale per il bambino, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

In redazione si cerca il volto per la copertina del Paradiso Market e Marcello pensa che Concetta sia la persona ideale. Greta informa Ettore che qualcuno sta indagando su di loro. Dal Festival arriva una notizia sconvolgente: il cantautore Luigi Tenco è stato trovato morto.

Concetta nutre dubbi sul servizio fotografico, ma Ciro la sprona ad accettare, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

In galleria si presenta Valeria Craveri, imprenditrice nel settore della lingerie e vecchia conoscenza di Marcello, interessata a proporre i suoi prodotti. Rebecca riesce finalmente a incontrare la zia Sandra.

Ettore e Greta scoprono che qualcuno, per conto di Umberto, si è recato a Londra e cercano di convincere Odile a prendere posizione contro lo zio.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.