giovedì, Febbraio 19, 2026
Home Gossip e Tv Uomini e Donne Uomini e Donne, registrazione 17 febbraio: Ciro assente

Uomini e Donne, registrazione 17 febbraio: Ciro assente

0
89
Uomini e Donne, registrazione 17 febbraio: Ciro assente

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione martedì 17 febbraio. Assente in questa registrazione il tronista Ciro.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 17 febbraio. In questa puntata assente il tronista Ciro e la registrazione di oggi è durata solta un’ora.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte dal trono over. Mario è nuovamente assente per motivi di lavoro e, dopo quanto accaduto ieri con Cinzia, l’attenzione in studio si concentra tutta sulla dama.

Cinzia viene ancora una volta criticata dagli opinionisti e dal pubblico: Tina Cipollari e Gianni Sperti sostengono che dovrebbe lasciare il programma, visto che lei continua a dichiarare di essere lì soltanto per Mario, mentre il cavaliere ha già chiarito di non voler abbandonare la trasmissione per uscire in coppia con lei.

Ne nasce l’ennesimo momento di tensione, ma Cinzia resta ferma sulla sua posizione e non lascia il centro studio.

Assente anche Ciro, mentre Alessia risulta molto attiva sui social, dettaglio che non passa inosservato tra i telespettatori.

Spazio poi a Sara, che ha portato in esterna Matteo. Durante l’incontro il corteggiatore si apre raccontando il proprio passato e alcune difficoltà personali. In studio Alessio reagisce con evidente fastidio vedendo la crescente sintonia tra i due.

Nonostante il clima teso e alcune discussioni, Sara inizialmente pensa di voler ballare con lui, ma alla fine, a causa della forte tensione, decide di non concedere il ballo né ad Alessio né a Matteo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.