mercoledì, Febbraio 11, 2026
Home Gossip e Tv La forza di una donna, anticipazioni al 21 febbraio: Arif esce di...

La forza di una donna, anticipazioni al 21 febbraio: Arif esce di prigione

0
19
La forza di una donna, anticipazioni al 21 febbraio: Arif esce di prigione

La forza di una donna, anticipazioni dal 16 al 21 febbraio. Arif ha lasciato il carcere dove era stato rinchiuso per omicidio colposo.

Sarp e Bahar immaginano con emozione la loro futura vita insieme, ma proprio nel momento più bello Sarp chiude gli occhi per sempre e ogni tentativo di rianimarlo si rivela inutile.

Nel corridoio dell’ospedale Bahar si lascia andare alla disperazione e alla rabbia, mentre Fazilet, profondamente commossa, prova a starle accanto e a consolarla, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.

Enver, intanto, continua a vedere Hatice nei suoi pensieri e spesso Sirin lo sorprende a parlare da solo; preoccupata, decide di chiedere aiuto a Jale.

Tre mesi dopo, Bahar realizza il sogno di Sarp e porta i bambini in campeggio, anche se al suo fianco non c’è lui ma Enver, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.

Nel frattempo Arif è finalmente uscito di prigione e, per saldare il debito con Talat, è stato costretto a cedere il bar. Tornando a casa insieme a Ceyda, i due sorprendono una coppia del palazzo in atteggiamenti intimi.

Arif affronta Yusuf e scopre che il padre affitta a ore l’appartamento che era di Sarp: la notizia lo manda su tutte le furie, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.

Bahar, Enver, Doruk e Nisan partono per il campeggio nel tentativo di distrarsi e cambiare aria. Yusuf prova a riallacciare un rapporto con Ceyda, ma lei lo respinge senza mezzi termini, arrivando a buttare i suoi vestiti dalla finestra.

Ceyda suggerisce poi ad Arif di lavorare per Emre, che sta per aprire un nuovo locale, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.

Jale contatta la signora Fazilet per assicurarsi che stia bene e per ricordarle l’importanza della fisioterapia, ma Fazilet spiega di non poterla fare finché non troverà una collaboratrice; nel tentativo di prendere una pentola, si fa anche male alla schiena.

Ceyda decide di tornare a casa di Raif per restituire un cappellino e offrirsi nuovamente disponibile, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.

Dopo la morte di Hatice e Sarp, avvenuta in seguito al grave incidente d’auto che ha coinvolto anche Bahar e Arif, le loro vite cercano lentamente di riprendersi.

Arif ha lasciato il carcere dove era stato rinchiuso con l’accusa di omicidio colposo, mentre Bahar tenta di ricostruire una quotidianità serena insieme ai figli Nisan e Doruk, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.

Ceyda, nel frattempo, lavora come donna delle pulizie nella casa della scrittrice Fazilet e di suo figlio Raif, anche se la donna fatica a tollerarne la presenza.

Enver, infine, continua a vivere la sua routine, accompagnato però dalla costante presenza di Hatice, che esiste ormai solo nella sua mente.

Rileggi le ultime anticipazioni de La forza di una donna.