Amici, anticipazioni registrazione domenica 8 febbraio. In questa puntata l’ospite musicale è Antonia.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione della puntata di Amici di domenica 8 febbraio. In questa puntata l’ospite musicale è Antonia che canta Luoghi Perduti. I giudici delle gare di ballo e canto saranno Ilenia Pastorelli, Alex Britti e Marcello Sacchetta.
Secondo le anticipazioni di superguidatv.it, si parte dalle sfide. Tra gli allievi a rischio c’erano Giulia, Kiara, Plasma e Gard. L’unica sfida disputata è stata quella di Kiara, che ha vinto contro Anna davanti al giudice Signorelli, ballando Rise Up contro Stitches.
Il giudizio ha premiato la maggiore versatilità ed espressività di Kiara.
Non ci saranno più sfide, ma chi arriva ultimo non può essere proposto per il Serale. Nella classifica generale arrivano primi Caterina e Nicola, ultimi Simone e Opi. Angie prova ad accedere ma riceve il no di Anna Pettinelli.
Per la prima maglia del Serale Lorella Cuccarini propone Angie. Dopo due esibizioni al piano su Young and Beautiful e Skinny Love, Pettinelli conferma le sue perplessità, mentre Rudy Zerbi si dice favorevole.
Nella gara di canto di Amici vince Caterina con Sant’allegria, nonostante l’insufficienza di Pettinelli e i complimenti di Alex Britti. Secondo Lorenzo con Amaro, terza Angie con Sei bellissima. Seguono Riccardo, Gard e ultimo Opi. Caterina e Lorenzo presentano gli inediti alle radio: giudizi positivi solo per Caterina.
Nella gara di ballo primo Nicola con Fiamme di Parigi, secondo Kiara, terzo Antonio in coppia con Alessia, quarta Giulia. Ultimo Simone.
Dopo la registrazione Cuccarini annuncia una sfida premio tra Nicola e Kiara, giudicata da Andrea Alemanno: vince Kiara.
Il pubblico in studio segue con attenzione le dinamiche di Amici , mentre i professori valutano crescita, costanza, interpretazione e prospettive degli allievi in gara.
Visualizza questo post su Instagram




