Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 9 al 13 febbraio. Johnny accetta di prendere il posto di Fulvio in magazzino.
Agata torna da Firenze e, insieme a Mimmo, fantastica sul giorno in cui andranno a vivere in quella città ricca di fascino.
Al Paradiso partono i preparativi per le riprese del film: Delia affronta con entusiasmo il suo incarico di acconciatrice sul set, ma anche con una certa apprensione, sapendo di dover lavorare con Nazzareno Amidei, una celebrità dai modi difficili.
Johnny accetta di prendere il posto di Fulvio in magazzino, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
A Rosa viene affidato il compito di tenere un diario per Paradiso Donna, raccontando il dietro le quinte del musicarello; capisce che l’idea è stata di Marcello e, nonostante le tensioni personali, entrambi cercano di collaborare con professionalità.
Concetta e Ciro riflettono su come cambierà il futuro della famiglia e della Caffetteria con il possibile trasferimento di Agata e Mimmo a Firenze, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Fulvio ringrazia Roberto per la fiducia concessagli con il nuovo incarico da contabile, mentre le Veneri discutono dei loro progetti per San Valentino. Marina lascia intendere a Botteri che Amidei ha rivolto attenzioni poco gradite a Delia.
Ettore, rientrato da Londra, scopre che il Paradiso non solo ospita le riprese, ma ha anche lanciato l’iniziativa Cronache dal Set, temendo che la GMM venga oscurata, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Rosa riceve da Tancredi un’offerta di lavoro molto interessante, ma resta indecisa a causa dell’impegno con le Cronache. Botteri manifesta la sua gelosia dopo aver appreso delle avances di Amidei verso Delia.
Irene si confida con Johnny dopo un litigio con Rebecca, nato dal regalo di San Valentino per Cesare, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Intanto Anita si ammala: sembra una semplice influenza, ma alcuni segnali preoccupano il dottor Proietti. Matteo scopre una modifica al piano di riprese che penalizza il Paradiso a vantaggio della GMM e capisce che dietro c’è la mano di Ettore.
Lo scontro tra i due avviene davanti a Odile, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Johnny aiuta Irene a fare pace con Rebecca e viene a conoscenza, tramite Cesare, di una notizia importante. Ciro è impegnato nella scelta di un nuovo cuoco che prenda il posto di Mimmo.
Enrico inizia a sospettare che i malesseri di Anita e di altri bambini non siano dovuti a una semplice influenza, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Rosa prende finalmente una decisione sulla proposta di Tancredi. Tra Odile ed Ettore scoppia un duro confronto per quanto accaduto la sera precedente, seguito però da una riconciliazione che lascia Umberto con i primi dubbi.
Botteri interviene a modo suo per difendere Delia dalle pressioni di Amidei. Fulvio e Caterina riscoprono la solidità del loro rapporto organizzando un San Valentino fuori dal comune, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Marcello intravede nella scelta di Rosa la possibilità di una rinascita del loro amore. Matteo condivide con Umberto le sue perplessità su Ettore, mentre Irene è convinta che la sua storia sia finita, ignara della sorpresa che Cesare le sta preparando.
Visualizza questo post su Instagram




