Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 2 al 6 febbraio. Tancredi prende coraggio e confessa a Rosa i suoi sentimenti.
Agata riceve una proposta di lavoro a Firenze, ma è combattuta all’idea di doversi allontanare da Mimmo. Umberto, alle prese con problemi sempre più seri nella produzione cinematografica, si rivolge a Matteo avanzandogli un’offerta molto allettante.
Enrico è certo di aver fatto la scelta giusta assumendo il controllo dell’eredità Moretti, ma l’arrivo inatteso di Di Meo incrina temporaneamente la sua tranquillità, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Rosa e Marcello provano ancora una volta a confrontarsi, ma il divario tra loro appare difficile da colmare. Mimmo si rende conto che Agata è pronta a rinunciare al lavoro per lui e prende una decisione destinata a cambiare le cose.
Matteo accetta l’incarico di Umberto come delegato di produzione: la notizia entusiasma Odile, ma provoca la gelosia di Ettore, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Nel frattempo, un’emergenza familiare sconvolge i fratelli Marchesi. Marcello percepisce una forte intesa professionale tra Rosa e Tancredi e teme che quest’ultimo possa insinuarsi con abilità nel suo rapporto con la Camilli.
Mimmo incoraggia Agata ad accettare il lavoro a Firenze, deciso a starle accanto in questa nuova avventura, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Intanto, il regista del musicarello sceglie la Galleria del Paradiso come location del film, scatenando il malumore di Ettore, preoccupato che la GMM venga messa in secondo piano.
Enrico approfondisce le responsabilità di Di Meo in merito a una complicazione seguita a un delicato intervento chirurgico, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Irene si prepara a compiere un passo importante con Cesare, mentre Tancredi confessa a Rosa i suoi sentimenti. Sconvolta, Rosa racconta tutto a Marcello, che decide di affrontare Sant’Erasmo.
Greta scopre che Ettore ha rivelato a Odile il vero motivo del suo viaggio a Londra, legato alla malattia della madre, e reagisce duramente verso la contessina, nonostante il suo tentativo di offrirle sostegno, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Irene invita Cesare a cena, ma l’arrivo improvviso di Johnny spezza l’atmosfera intima. Mimmo e Agata organizzano un sopralluogo a Firenze, mentre Concetta trova una soluzione per non lasciare Ciro solo in Caffetteria.
Fulvio viene incaricato di sostituire temporaneamente Matteo, troppo preso dal musicarello, e ritrova entusiasmo e fiducia nelle proprie capacità, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Greta si scusa con Odile per la reazione eccessiva del giorno precedente, ma un gesto ambiguo della Marchesi solleva dubbi sulla sua sincerità. Infine, Marcello e Rosa decidono di prendersi una pausa dal loro rapporto.
Visualizza questo post su Instagram




