“Berlino e la dama con l’ermellino” è il nuovo capitolo della serie creata da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, in arrivo solo su Netflix.
“Ammiro il suo talento. Voglio offrile un lavoro. Voglio che lei rubi per me un quadro di Leonardo da Vinci..”. Berlino con la sua sfrontatezza sta tornando con un nuovo colpo, nuovi personaggi e una nuova location: Siviglia. “Berlino e la dama con l’ermellino” è il nuovo capitolo della serie creata da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato (che prosegue l’universo de La casa di carta), in arrivo solo su Netflix dal 15 maggio e di cui è disponibile il teaser.
Visualizza questo post su Instagram
Pedro Alonso (Berlino, La casa di carta), Michelle Jenner, Tristán Ulloa, Begoña Vargas, Julio Peña Fernández e Joel Sánchez riprendono i loro ruoli in questo nuovo capitolo, al quale si uniscono Inma Cuesta (Il caos dopo di te) nel ruolo di Candela, nuovo membro della banda che farà perdere la testa a Berlino, e José Luis García-Pérez (Honor) e Marta Nieto (Madre) nei panni del Duca e della Duchessa di Malaga.
Gli otto episodi della serie, creata da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato e scritti insieme a David Barrocal, Lorena G. Maldonado, Itziar Sanjuàn, Humberto Ortega e Luis Garrido Julve, saranno diretti da Albert Pintó (Berlino, Nowhere, La casa di carta), David Barrocal (Sky Rojo, Il rifugio atomico) e José Manuel Cravioto (Il rifiuto atomico, Diablero).
La banda si riunisce a Siviglia per mettere a segno un colpo geniale: fingere di rubare la Dama con l’ermellino. Ma è una messa in scena, dal momento che il vero obiettivo sono un duca e sua moglie, una coppia che pensa di poter ricattare Berlino, ignorando che finiranno così per risvegliare il suo lato più oscuro e la sua sete di vendetta.
