Agguato in via Santa Maria Ogni Bene, nei Quartieri Spagnoli: il giovane è stato colpito al gluteo destro. Sul posto trovati numerosi bossoli, indagini in corso.
Ancora violenza armata nel centro di Napoli. Un giovane di 22 anni è rimasto ferito da un colpo d’arma da fuoco in via Santa Maria Ogni Bene, nel cuore dei Quartieri Spagnoli.
Il ferimento e i soccorsi
Il ragazzo è stato colpito al gluteo destro ed è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale Pellegrini. Qui i medici hanno estratto l’ogiva e, dopo le cure del caso, lo hanno dimesso con una prognosi di dieci giorni.
Il sopralluogo dei carabinieri
Sul luogo del ferimento sono intervenuti i Carabinieri della sezione Investigazioni Scientifiche, che durante il sopralluogo hanno rinvenuto circa dieci bossoli, elemento che lascia ipotizzare una sparatoria particolarmente intensa.
Indagini in corso
All’ospedale si sono recati anche i militari della compagnia Napoli Centro, che hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e chiarire la matrice dell’episodio. Al momento non vengono escluse ipotesi investigative.
