domenica, Gennaio 25, 2026

Juventus-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus-Napoli big match della 22ª giornata di Serie A all’Allianz Stadium: bianconeri e azzurri si sfidano domenica 25 gennaio alle 18.00. Ecco scelte attese, ballottaggi e tutte le opzioni per seguirla in diretta.

La domenica della 22ª giornata di Serie A propone una delle sfide più attese del turno: Juventus-Napoli. Il confronto è in programma domenica 25 gennaio 2026 alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino. In classifica i bianconeri occupano il 6° posto con 39 punti dopo 21 gare, mentre il Napoli è 3° a quota 43. Una gara che mette di fronte la solidità interna della Juventus e la continuità degli azzurri in piena zona Champions.

Juventus: ballottaggi aperti tra trequarti e attacco

In casa bianconera si registrano alcuni duelli per una maglia dal primo minuto. Conceição è in competizione con Miretti per una posizione sulla trequarti, mentre Openda prova a insidiare David come riferimento offensivo centrale. In mediana, Thuram è favorito per affiancare Locatelli. In difesa Bremer resta il punto fermo, mentre tra i pali è atteso il ritorno di Di Gregorio, pronto a riprendersi la porta.

Modulo: 4-2-3-1
Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, McKennie, Yildiz; David
Allenatore: Luciano Spalletti

Napoli: emergenza indisponibili, rientri importanti

Il Napoli deve fare i conti con un elenco di assenze che si è ulteriormente allungato: oltre a De Bruyne, Gilmour e Neres, si sono fermati anche Politano e Rrahmani, mentre nelle ultime ore si è aggiunto Mazzocchi. Resta in forte dubbio Vanja Milinkovic-Savic e Anguissa è alle prese con un fastidio alla schiena. Arrivano però segnali positivi dai recuperi di Meret e Lukaku, nuovamente a disposizione. In avanti potrebbe esserci spazio per Vergara dal primo minuto, con una linea difensiva a tre composta da Beukema, Buongiorno e Juan Jesus.

Modulo: 3-4-2-1
Meret; Beukema, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, McTominay, Lobotka, Gutierrez; Vergara, Elmas; Hojlund
Allenatore: Antonio Conte

Dove vedere Juventus-Napoli in tv e streaming

La sfida dell’Allianz Stadium sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky, con ampio pre-partita e calcio d’inizio fissato alle 18.00. Gli abbonati potranno accedere all’evento tramite app o decoder, scegliendo la piattaforma preferita.

Dove vederla:

  • App DAZN su smart TV

  • App DAZN su Sky Q

  • Canale DAZN su Sky (opzione a pagamento)

  • Sky (canale 251)

  • NOW TV

Latest Posts

Ultimi Articoli