La forza di una donna, anticipazioni dal 26 al 31 gennaio. Grave incidente stradale coinvolge Bahar, Hatice e Sarp.
Dopo un grave incidente stradale, Bahar, Hatice e Sarp vengono trasportati in ospedale in condizioni critiche e privi di sensi, mentre Arif rimane quasi illeso.
Nel frattempo Ceyda riceve una telefonata da Emre, che le comunica di aver perso il piccolo Arda in una stazione di servizio, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.
In preda al panico, Ceyda affida Nisan e Doruk a un vicino e corre alla stazione per cercare il figlio, ignara che Arda si sia nascosto nel retro di un camion.
Enver viene informato dell’incidente dalla polizia e, dopo essersi sentito male, raggiunge l’ospedale in taxi, dove viene sedato a causa del forte stato di agitazione, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.
Anche Sirin riceve la notizia e si precipita in ospedale, interessandosi esclusivamente alle condizioni della madre Hatice. Jale cerca di calmarla mentre, in sala operatoria, Bahar, Hatice e Sarp lottano tra la vita e la morte.
In preda alla rabbia, Sirin aggredisce Arif, accusandolo di essere responsabile dell’incidente. Per allontanarla, Jale le dice che Enver rischia un nuovo infarto e così Sirin, su richiesta del padre, torna a casa per occuparsi di Nisan e Doruk.
Nel frattempo Kismet avvisa Yusuf del ricovero di Arif e l’uomo corre subito in ospedale, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.
La situazione di Arif si complica ulteriormente quando emerge che un testimone lo avrebbe visto passare con il semaforo rosso. Inoltre, nell’incidente è coinvolta anche una famosa scrittrice che, pur non essendo in gravi condizioni, si dimostra poco comprensiva con Enver.
Intanto Ceyda ed Emre continuano disperatamente a cercare Arda. Il bambino, nascosto in un camion, viene ritrovato dall’autista solo una volta arrivato a destinazione, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.
Tuttavia, a causa del carico trasportato, l’uomo non può rivolgersi immediatamente alla polizia. Nel frattempo gli interventi chirurgici di Sarp e Bahar terminano e entrambi vengono trasferiti in terapia intensiva.
Con Arif, Bahar, Sarp e Hatice coinvolti nel terribile incidente, Sirin si prende temporaneamente cura dei bambini, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.
Ceyda, distrutta dalla paura, ritrova finalmente Arda, che viene scoperto in un campo di girasoli. Al risveglio, Bahar chiede a Enver cosa sia accaduto, non ricordando nulla e temendo di essere di nuovo malata.
Enver, per proteggerla, le mente dicendo che è solo svenuta. Quando Jale comunica a Enver che Hatice ha superato l’intervento, lui informa subito Sirin, che corre in ospedale insieme ai bambini.




