Vasto incendio ad Afragola alle spalle di Ikea: in fiamme un’autocarrozzeria, una densa nube di fumo nero visibile anche dall’autostrada A1.
Mattinata di apprensione ad Afragola, dove un incendio di vaste proporzioni è divampato alle spalle dello store Ikea. Le fiamme hanno interessato i locali di un’autocarrozzeria situata nelle immediate vicinanze dell’area commerciale.
Fumo visibile dalla Napoli-Roma
Il rogo, come riportato da ‘Il Mattino’, alimentato rapidamente dai materiali infiammabili presenti all’interno della struttura, ha generato una imponente colonna di fumo nero, visibile a grande distanza. La nube è stata chiaramente notata anche dagli automobilisti in transito sull’autostrada A1 Napoli-Roma, suscitando preoccupazione.
Intervento dei vigili del fuoco
Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto con più squadre. I pompieri sono riusciti a circoscrivere l’incendio, evitando che le fiamme si propagassero alle strutture commerciali e industriali vicine, tra cui i grandi punti vendita dell’area.
Nessun ferito
Nonostante le dimensioni dell’incendio, non si registrano feriti. Tutte le persone presenti sono riuscite ad allontanarsi in tempo, prima che il fumo rendesse l’aria irrespirabile. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono proseguite per diverse ore.
