La settima stagione di Virgin River sta per arrivare sul piccolo schermo. Netflix rilascia la data di uscita e arrivano nuove anticipazioni.
Il conto alla rovescia può avere inizio. La settima stagione di Virgin River arriverà il 12 marzo con nuovi volti e con qualche addio. Inoltre, secondo quanto riportato dal sito TVLine, molte domande troveranno la loro risposta.
Quando la serie tornerà sul piccolo schermo Mel e Jack adotteranno il bambino di Marley? Quale sarà il destino di Muriel che sta lottando contro il cancro? Mike e Brie si sposeranno nonostante quanto accaduto con Brady? Quale personaggio tornerà a casa e quale personaggio saluterà per sempre la scena?
Visualizza questo post su Instagram
Nei nuovi episodi di Virgin River Cody Kearsley entra nel cast nel ruolo di Clay, un ragazzo cresciuto in affido in cerca della sorella perduta da tempo. Sara Canning presta il suo volto a Victoria, un’ex poliziotta rimasta ferita in servizio. Victoria, lavorando come investigatrice per l’ordine dei medici dello Stato, entrerà in contatto con Doc.
Mel e Jack, intanto, potrebbero adottare il bambino (non ancora nato) di Marley. Alexandra Breckenridge ha dichiarato di essere felice di poter esplorare questo lato della storia. Mel desidera diventare madre da sempre, che sia per lei giunto il momento di realizzare questo sogno?
La scorsa stagione di Virgin River si è conclusa con una domanda importante: cosa è accaduto a Charmaine? Sarà ancora un personaggio importante nei nuovi episodi? O i fan dovranno prepararsi a dirle addio? Mark Ghanime, invece, non tornerà ad indossare i panni di Cameron mentre Grayson Gurnsey potrebbe apparire nuovamente nella piccola città per mostrare cosa è accaduto nella vita di Ricky.
A Virgin River potrebbe esserci un nuovo matrimonio. Brie accetterà la proposta di matrimonio di Mike? E in che modo Muriel affronterà la sua lotta contro il cancro? Secondo quanto dichiarato dallo showrunner Patrick Sean Smith, questa volta arriveranno risvolti positivi nonostante il momento difficile che attraverserà il personaggio di Muriel.
