mercoledì, Dicembre 31, 2025

Napoli, latitante arrestato al Borgo Marinari: era evaso dai domiciliari a dicembre

L’uomo, ricercato dal 2 dicembre per detenzione e spaccio di droga, è stato bloccato dai Carabinieri mentre si trovava su una barca al Borgo Marinari. Inutile il tentativo di fuga.

Era evaso dagli arresti domiciliari all’inizio di dicembre, ma la sua latitanza è finita oggi al Borgo Marinari, nel cuore di Napoli. I Carabinieri hanno arrestato un uomo ricercato dal 2 dicembre, destinatario di un mandato di cattura per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma sono riusciti a risalire alla sua posizione grazie a una serie di pedinamenti e attività investigative, che hanno permesso di localizzarlo mentre si trovava a bordo di un’imbarcazione. Al momento del blitz, il latitante ha tentato una fuga disperata, provando a salire rapidamente su un’auto con l’aiuto di un uomo e una donna presenti sul posto.

Il tentativo, però, è durato pochi istanti. I Carabinieri sono intervenuti immediatamente, bloccandolo e ammanettandolo senza che la situazione degenerasse. Per lui si sono così riaperte le porte del carcere.

L’uomo dovrà ora rispondere delle accuse già pendenti e della violazione delle misure restrittive. Sono in corso accertamenti per chiarire il ruolo delle persone che avrebbero cercato di agevolarne la fuga.

Latest Posts

Ultimi Articoli