Netflix mostra, attraverso il primo trailer, il ritorno di Cillian Murphy nei panni di Tommy Shelby. Come si concluderà la storia dei Peaky Blinders?
Dopo aver rivelato la data di uscita, e aver mostrato ai fan le prime immagini del film, Netflix ha rilasciato il trailer di Peaky Blinders: The Immortal Man. La pellicola arriverà sul grande schermo il 6 marzo. Sulla piattaforma la famiglia Shelby farà il suo ritorno il 20 marzo.
Visualizza questo post su Instagram
Cillian Murphy sarà sul grande schermo nel ruolo di Tommy Shelby tornando a indossarne i panni per chiudere la storia della famiglia che ha tenuto i fan incollati allo schermo.
Questa la sinossi ufficiale: “Birmingham, 1940. Nel caos della Seconda Guerra Mondiale, Tommy Shelby viene richiamato da un auto-imposto esilio per affrontare la sua resa dei conti più distruttiva di sempre. Con il futuro della famiglia e del Paese in gioco, Tommy deve affrontare i suoi demoni interiori e scegliere se confrontarsi con la sua eredità, o raderla al suolo.”
Nel cast anche Rebecca Ferguson, Tim Roth, Sophie Rundle, Barry Keoghan, Stephen Graham e Jay Lycurgo. Insieme a Murphy, Rundle e Graham, anche Ned Dennehy, Packy Lee e Ian Peck.
