sabato, Gennaio 31, 2026

Lupin, Netflix rivela la data di uscita della quarta parte

Netflix annuncia il ritorno di Lupin sulla piattaforma streaming. Cosa succederà al ladro gentiluomo interpretato da Omar Sy?

A quasi due anni di distanza dall’uscita degli ultimi episodi di Lupin, Netflix aggiorna è fan sull’arrivo della quarta parte della serie. Le riprese della prossima stagione sono iniziate a maggio 2025 e si sono concluse a settembre dello stesso anno. Ma quando arriveranno i nuovi episodi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Omar Sy indossa nuovamente i panni di Assane Diop e tornerà sul piccolo schermo nell’autunno 2026. L’annuncio di Netflix è stato accompagnato da un nuovo poster che introduce i prossimi episodi. L’immagine mostra Lupin per le strade della Francia, riflesso in una pozzanghera. Tuttavia, non ci sono anticipazioni su cosa accadrà nella prossima stagione.

L’episodio che ha chiuso la scorsa stagione, ha mostrato Assane in prigione. Inoltre, lo stesso Assane si trova ancora in conflitto con la famiglia Pellegrini. Proprio dietro le porte della prigione, il protagonista trova un volto a lui noto: quello di Hubert Pellegrini. Quando la serie riprenderà, il ladro gentiluomo si troverà faccia a faccia con il suo nemico?

Il prossimo capitolo dovrà rispondere a una serie di domande: cosa è accaduto a Benjamin mentre era in prigione? Perché Hubert non ha usato il potere che aveva per fuggire dopo il suo arresto? Cosa nasconde il ricatto ai danni di Assane?

Latest Posts

Ultimi Articoli