Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 24 novembre. Flavio prosegue il suo trono, potrebbe essere lui il primo a concludere?
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 24 novembre. Proseguono i troni di Flavio e Ciro, con il primo che continua a dare segni di insofferenza.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte dal trono over. Barbara, nella precedente registrazione, aveva ascoltato l’interesse di Mario verso di lei: dopo alcune uscite e diversi contatti, lui si è mostrato molto più coinvolto, mentre lei ha ammesso di non apprezzarlo fisicamente.
In studio gli opinionisti hanno commentato la situazione e Barbara ha deciso di interrompere. Per Gemma Galgani arriva invece un nuovo cavaliere, molto più giovane, di nome Antonio.
Al centro si parla di Gianmaria, Jone e Federica: quest’ultima scopre solo oggi che Gianmaria stava vedendo anche Jone. A quel punto interviene Alessio, che in passato aveva frequentato Jone, criticando entrambi.
Esterna tra Sabrina e Massimiliano, con un bacio: la loro conoscenza procede e Sabrina sembra aver dimenticato Nicola.
Si passa con il trono classico. Flavio fa due esterne, lasciando in panchina Angela: esce con Martina, con cui c’è stato un bacio, ma vede anche Nicole, che si dichiara innamorata e lo invita a decidere presto.
Infine, esterna conoscitiva tra Alessia, una seconda Alessia, e Ciro: dialogo sereno, esterna abbastanza standard anche se emerge che i due si erano già incrociati in passato.
Visualizza questo post su Instagram




