Amici, anticipazioni puntata domenica 23 novembre. Noemi e Fulminacci ospiti di questa puntata.
Arrivano le ultime anticipazioni della puntata di Amici di domenica 23 novembre. Super ospite di puntata è Noemi che canta Bianca, nuovo singolo. Oltre a lei anche Fulminacci canta Niente di particolare.
Secondo le anticipazioni di superguidatv.it, Noemi sarà anche giudice della gara di canto insieme a Fiorella Mannoia. Il giudice della gara di ballo, invece, sarà Sergio Bernal.
Le sfide aprono la settimana: Maria Rosaria vince la prova sostenuta nel day time del 19 novembre, anche se Alessandra Celentano le ricorda che deve migliorare rapidamente per restare nella scuola.
Vincono anche Pierpaolo, la cui sfida verrà mostrata nel day time del 21 novembre, Paola, che supera Alexia davanti a Gabriele Rossi, e Riccardo, valutato da un direttore Sony.
In vista della prossima settimana finiscono in sfida Flavia e Plasma per il canto e Alessio per il ballo. Si discute tra Paola ed Emiliano: i compagni votano Paola, ma Emiliano si propone tardi e chiede scusa a Maria De Filippi.
La gara di canto vede Valentina al primo posto con un’ interpretazione particolarmente apprezzata. Seguono Michele, Gard e Opi. A metà classifica ci sono Angie e Plasma. Ultima è Flavia, molto provata dalla posizione.
Nella gara di ballo, il primo posto va a Maria Rosaria, che balla una rumba con grande apprezzamento del giudice. Secondo è Alex, terzo Pierpaolo. Seguono Anna Pettinelli, Emiliano e Paola. Ultimo è Alessio, che riceve critiche sul movimento.
Per i compiti, Alessio affronta un cha cha di latino dimostrato da Mattia sulle note di Mon Cherie: non supera la prova, generando un confronto tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo sul suo percorso.
Visualizza questo post su Instagram




