I carabinieri arrivano al quinto piano di Palazzo Cassese, a San Paolo Bel Sito, nel Napoletano, e trovano la donna senza vita. L’uomo è stato bloccato e interrogato per chiarire la dinamica della tragedia.
Tragedia questa mattina a San Paolo Bel Sito, piccolo comune in provincia di Napoli. Un uomo ha chiamato il 112 dichiarando di aver ucciso la sorella a coltellate. I carabinieri della compagnia di Nola, immediatamente allertati, si sono precipitati sul posto insieme ai sanitari del 118.
Gli uomini dell’Arma hanno raggiunto il quinto piano di Palazzo Cassese, in via San Paolo Bel Sito, dove hanno trovato il corpo senza vita di una donna. L’uomo che ha effettuato la chiamata è stato subito fermato e posto sotto controllo, mentre i militari hanno avviato gli accertamenti per verificare la versione fornita telefonicamente.
Le forze dell’ordine stanno in queste ore ascoltando l’uomo per chiarire motivazioni, modalità e dinamica dell’accaduto. La zona resta presidiata dai carabinieri, mentre proseguono gli accertamenti tecnici all’interno dell’appartamento.
