giovedì, Febbraio 19, 2026

Quartieri Spagnoli, arrestato minorenne per agguato legato a video hot figlia boss

Individuato il quinto componente del commando che a settembre compì un agguato nei Quartieri Spagnoli per vendicare la figlia del boss. Arrestato un minorenne accusato di tentato omicidio aggravato da metodo mafioso.

I carabinieri di Napoli Centro hanno individuato e arrestato il quinto componente del commando che lo scorso settembre, nei Quartieri Spagnoli, compì un agguato per vendicare un’offesa subita dalla figlia di un boss locale.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il raid fu ordinato dal capo del gruppo criminale dopo la diffusione di un video hot che ritraeva la giovane in atteggiamenti intimi.
A essere preso di mira fu il fidanzato della ragazza, ritenuto responsabile della diffusione del filmato.

Due giovani colpiti in un agguato tra i vicoli

La spedizione punitiva si consumò a colpi di pistola in pieno centro: il commando sparò contro il ragazzo e un suo amico mentre erano a bordo di una Smart.
A farne le spese fu proprio l’amico, un 23enne, che rimase gravemente ferito e si trova tuttora ricoverato in ospedale in condizioni critiche.
L’obiettivo principale, invece, riuscì a salvarsi.

Arrestato un 17enne, accusato di tentato omicidio aggravato

Il destinatario del provvedimento, emesso dal gip del Tribunale per i minorenni di Napoli, è un 17enne già detenuto per altri reati.
Al giovane viene contestato il reato di tentato omicidio in concorso, aggravato dal metodo mafioso.

Dalle indagini è emerso che il minorenne giunse sul luogo dell’agguato in ritardo, a colpi già esplosi, dopo essersi travisato insieme a un complice in un B&B messo a disposizione da una donna.
Prima di recarsi sui luoghi del raid, avrebbe inoltre coperto la targa dello scooter usato per raggiungere la zona dell’agguato.

Latest Posts

Ultimi Articoli