Uomini e Donne, registrazione 27 ottobre: Flavio bacia due corteggiatrici

0
241
Uomini e Donne, registrazione 9 dicembre: Flavio annuncia la scelta

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione lunedì 27 ottobre. Il tronista Flavio bacia due corteggiatrici.

Arrivano le ultime anticipazione della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 27 ottobre. In questa puntata ampio spazio a entrambi i troni, con solo Cristiana assente nel dating show di Canale 5.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte con Gemma che ha deciso di chiudere con Piero, ponendo fine alla loro frequentazione. Per Magda arriva un nuovo cavaliere e la dama sceglie di conoscerlo.

Francesco chiede a Lucia di lasciare insieme il programma, ma lei non sembra convinta. Alessio interviene sostenendo che i due si siano messi d’accordo, dando il via a una lunga discussione.

Mario balla con Cinzia, ma la dama viene criticata, soprattutto da Gianni Sperti, che afferma di non volerli più vedere al centro perché non autentici.

Agnese chiude con Federico e decide di concentrarsi su Roberto. In studio si parla anche della segnalazione che la riguarda, con un’uscita tra lei e Federico. Sebastiano racconta invece di un bacio con Federica.

Per Sabrina arriva un nuovo cavaliere e lo tiene. Flavio porta in esterna sia Martina che Nicole, baciandole entrambe. In studio Angela lo accusa di non rispettare le altre ragazze.

Assente Cristiana, mentre Sara ha rivisto Jakub in esterna. Infine Marco ha avuto uno sfogo in camerino e in puntata è rimasto in silenzio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.