Un Posto al Sole, anticipazioni al 31 ottobre: Roberto rifiuta il patteggiamento

0
236
Un Posto al Sole, anticipazioni al 31 ottobre: Roberto rifiuta il patteggiamento

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 27 al 31 ottobre. Roberto rifiuta l’idea del patteggiamento e si prepara a un duro confronto con Marina.

La crescente inquietudine di Alberto e Luca per la direzione che sta prendendo Gianluca rischia di aumentare ulteriormente la pressione sul ragazzo.

Roberto rifiuta l’idea del patteggiamento e si prepara a un duro confronto con Marina, il cui esito resta incerto, mentre Gennaro Gagliotti si troverà davanti a un’imprevista rivelazione, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto, la battaglia tra le gemelle per la conduzione del programma “Mica e Michi” continua senza risparmiare colpi.

Per evitare che le due sorelle finiscano a lavorare gratis pur di ostacolarsi a vicenda, Serena decide di intervenire, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Luca e Giulia cercano di spingere Gianluca a confidarsi e a riconoscere il proprio disagio, ma i loro sforzi rischiano di ottenere l’effetto contrario. Ferri si avvicina al patteggiamento, mentre la visita neurologica conferma che Gennaro potrebbe davvero riacquistare la vista.

Determinato a tenere nascosta la notizia sul suo stato di salute, Gennaro finge di nulla. Nel frattempo, Vinicio mostra i primi segnali di astinenza e Marina inizia a sospettare qualcosa, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Dopo una lite al Vulcano e un duro confronto con Luca, Gianluca sembra deciso a fare marcia indietro e a moderare i propri eccessi. Per Guido e Alfredo è l’ultimo giorno a Palazzo, ma il vigile avrà una sorpresa inattesa.

Eduardo continua a sentirsi frustrato per l’incertezza legata al lavoro e al processo, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Un’altra provocazione dei ragazzi che lo perseguitano potrebbe scatenare conseguenze imprevedibili. Marina, nel frattempo, riesce a ottenere prove fotografiche della dipendenza di Vinicio. Guido e Alfredo devono lasciare la casa di Silvia, che torna con Michele.

Viola rientra da Milano, mentre Eduardo, deciso a vendicarsi di Peppe, viene fermato da Damiano, avvisato da Rosa, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Tuttavia, la ritrovata complicità tra Rosa e Damiano non passerà inosservata. Anche Silvia e Michele tornano a Napoli, ma lui sembra già sul punto di infrangere le promesse fatte alla moglie. La festa di Halloween sarà l’occasione per rafforzare l’intesa tra Roberto e Irene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole (@unpostoalsolerai)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.