Uomini e Donne, registrazione 29 settembre: lacrime per Gemma Galgani

0
207
Uomini e Donne, registrazione 29 settembre: lacrime per Gemma Galgani

Uomini e Donneanticipazioni registrazione lunedì 29 settembre. Gemma Galgani si dispera ancora per Mario.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 29 settembre. Registrazioni di questa settimana saranno quella di oggi e quella di domani, martedì 30 settembre.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte dal trono over. Federico decide di chiudere la conoscenza con Agnese. La dama, visibilmente colpita, scoppia in lacrime mentre lui sceglie di proseguire con Francesca.

Momenti di commozione anche per Gemma Galgani, che non trattiene le lacrime per Mario, incapace di accettare la mancanza di interesse da parte sua.

Successivamente, spazio a Marina, uscita con Arcangelo, ma in studio nasce uno scontro acceso con Isabella, che la accusa di essere esagerata nei toni.

Si passa poi a Flavio, protagonista di un’esterna con Nicole che però non viene mandata in onda. L’assenza di Martina e Denise spinge l’uomo a lasciare lo studio per chiarire le loro intenzioni ma non sappiamo come si sono svolte le cose

Sara esce con Marco, mentre altri corteggiatori fanno il loro ingresso. Cristiana incontra Ernesto, mentre Federico annuncia l’intenzione di abbandonare, sentendosi deluso. Lei lo segue fuori lo studio ma anche qui non sappiamo se c’è stato un confronto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.