La Polizia lo ha rintracciato in casa poche ore dopo: trovati coltelli e vestiti sporchi di sangue. Il ragazzo è accusato di lesioni personali aggravate dopo l’accoltellamento di un minore a Secondigliano.
Un litigio per futili motivi, poi la violenza. Un 17enne è stato ferito al basso addome con un’arma da taglio nella notte a Secondigliano, in via Giovanni Diacono, nel cuore del Rione Berlingieri. L’aggressore, un 18enne, è stato individuato e denunciato dalla Polizia di Stato con l’accusa di lesioni personali aggravate.
Tutto è partito quando gli agenti del Commissariato Arenella hanno ricevuto dalla Centrale Operativa la segnalazione di un giovane ricoverato al C.T.O. di Napoli con ferite da coltello. Le indagini lampo hanno permesso di risalire in breve tempo all’identità del responsabile, rintracciato nella sua abitazione.
All’interno della casa i poliziotti hanno trovato due coltelli e indumenti intrisi di sangue, mentre nello scooter del 18enne era nascosto un coltello a scatto con la lama sporca di sangue.
Il 17enne, medicato in ospedale, non è in pericolo di vita. Proseguono gli accertamenti della Procura per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’aggressione.
