Beautiful, le anticipazioni al 9 agosto: Brooke contro Hope

0
572
Beautiful, le anticipazioni al 9 agosto: Brooke contro Hope

Beautiful, le anticipazioni dal 3 al 9 agosto. Brooke si scaglia contro Hope per la sua infatuazione irrazionale per Thomas. 

Brooke si scaglia contro Hope, accusandola di aver sviluppato un’infatuazione irrazionale per Thomas.

La ragazza rifiuta ogni critica e rivendica la libertà di seguire i propri sentimenti: nonostante le recenti rivelazioni di Thomas l’abbiano turbata, è determinata ad agire secondo la propria volontà.

Ridge si dice orgoglioso del figlio, che sembra finalmente aver superato i fantasmi del passato, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Steffy si reca in ospedale da Finn per ringraziarlo: suo nonno si sta riprendendo e presto potrà tornare a casa. Eric confida a RJ di voler conoscere meglio Luna, dato che rende felice il nipote.

Poppy viene attaccata dalla sorella Li, che la accusa di voler approfittare di un nuovo uomo. Penelope non rivela che si tratta di Bill, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Wyatt informa il padre della sua intenzione di lasciare la città; la conversazione finisce su Poppy, che suscita la curiosità del giovane Spencer.

Li accusa Poppy di essere tornata a caccia di uomini ricchi, puntando anche il dito contro Luna per la sua vicinanza a RJ. Poppy, però, si difende e invita la sorella a smetterla, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Luna chiede spiegazioni alla madre, notando lo stato d’agitazione in cui si trova. Finn intanto prepara le dimissioni per Eric, mentre Ridge confessa a Brooke il timore di un confronto difficile con il padre.

Bill porta Poppy a Il Giardino dove incontrano Deacon e Sheila. Bill racconta anche del tentato omicidio di Li da parte di Sheila, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Eric fa ritorno a casa e viene accolto con gioia da familiari e amici e racconta di aver visto Stephanie nel momento più critico, commuovendo tutti.

Ridge è sopraffatto dal senso di colpa e si chiede se abbia fatto la scelta giusta nel tenerlo in vita, ma il padre lo rassicura, grato di essere ancora lì con loro, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Zende torna alla Forrester per salutare il nonno, e il patriarca invita i suoi cari a godere della vita. Bill invita Poppy a passare la notte insieme e le propone un luogo speciale: la casa sulla spiaggia di Wyatt, ora affittata a RJ.

Quest’ultimo e Luna si recano nell’appartamento, ignari che Poppy e Bill siano già l, continuano le anticipazioni di Beautiful.

La giovane sente un rumore sospetto e teme che non siano soli, e poco dopo anche Bill intuisce che RJ ha preso in affitto la casa.

Dopo un confronto con Thomas, Steffy ringrazia Finn per il sostegno e il coraggio, mentre Thomas trova Hope ancora scossa e cerca di starle vicino, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Poppy e Bill decidono di uscire di nascosto dalla finestra, ma Luna sorprende la madre e i due si inventano una scusa: dicono di essere arrivati per vedere l’appartamento.

Hope ammette a Thomas che, nonostante la confusione, non ha dimenticato i momenti intensi vissuti insieme. I due poi si abbandonano a un appassionato bacio.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.