Napoli-Monza è gara da tutto esaurito allo stadio Maradona: ecco le scelte dei due tecnici e tutti i modi per poter assistere al match.
Napoli-Monza è già gara da dentro o fuori per la squadra allenata da Walter Mazzarri, che, dopo una serie di risultati negativi, dovrà fare il possibile per chiudere nel migliore dei modi il 2023. Il tecnico toscano non potrà fare affidamento su Victor Osimhen, squalificato e già partito per la coppa d’Africa, così come su Matteo Politano, anche lui appiedato dal giudice sportivo, oltre a una lunga serie di infortunati, ma potrebbe recuperare Lobotka.
Napoli-Monza, le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Zerbin, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Caldirola, D’Ambrosio; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota Carvalho; Colombo. All. Palladino.
Dove vedere Napoli-Monza
Sarà possibile vedere Napoli-Monza , così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 18 giornata del campionato venerdì 29 dicembre alle 18:30. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Stefan Schwoch.
