giovedì, Gennaio 1, 2026

Napoli-Empoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

Napoli-Empoli segna il ritorno in campo della formazione di Rudi Garcia in campionato dopo il pari interno contro l’Union Berlino in Champions League: tutti i modi per poter seguire il match.

Dopo il mezzo passo falso in Champions League, la squadra di Rudi Garcia torna in campo per Napoli-Empoli, gara in cui non ci si potrà permettere alcun errore. I partenopei sono chiamati a tornare a vincere per restare agganciati al treno delle prime in classifica.

Napoli-Empoli, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia

EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Baldanzi; Caputo, Cancellieri. All. Andreazzoli

Dove vedere Napoli-Empoli

Sarà possibile vedere Napoli-Empoli, così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la dodicesima giornata del campionato domenica 12 novembre alle 12:30. Telecronaca affidata a Dario Mastroianni, commento tecnico di Emanuele Giaccherini.

Latest Posts

Ultimi Articoli