Il produttore Shawn Levy torna a parlare della quinta e ultima stagione di Stranger Things.
La quinta stagione di Stranger Things sarà più “grande e audace” che mai, secondo il produttore della serie Shawn Levy. Il regista, che dirigerà anche Deadpool 3, ha parlato del capitolo finale della serie Netflix nell’ultimo numero della rivista Total Film come riportato da Gamesradar.
Tutto sarà più intenso nell’ultima stagione di Stranger Things le cui riprese si sono interrotte a causa del grande sciopero che ha paralizzato Hollywood. Secondo quanto dichiarato dal produttore, il finale di serie si presenterà come “una narrazione cinematografica importante. ST 5 sarà paragonabile ai grandi film che vediamo”.
Intanto, anche Joe Keery ha parlato del finale di serie della serie confessando: “Sembra che sia giunto il momento. Non sarà facile affrontare la fine. Voglio dire, devo tutta la mia carriera alla partecipazione a quello show e tutte le opportunità che ho avuto da allora sono dovute a lui”.
Le riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things sarebbero dovute iniziare questa estate. Ma lo sciopero della Writers Guild of America ha portato ad un rinvio.
I fratelli Duffer hanno rilasciato alcune dichiarazioni sull’account Twitter della stanza degli scrittori di “Stranger Things” dopo l’accaduto. “Anche se siamo entusiasti di iniziare la produzione con il nostro fantastico cast e troupe, non è possibile durante questo sciopero. Speriamo che venga raggiunto presto un accordo equo in modo da poter tornare tutti al lavoro. Fino ad allora – #wgastrong”.
