Primi problemi per il nuovo piano traffico a piazza Municipio a Napoli che è partito in ritardo rispetto all’orario previsto.
Primi problemi per il nuovo piano traffico a piazza Municipio a Napoli che, come riportato da Fanpage, è partito in ritardo. A causa dell’assenza di segnaletica, prosegue l’articolo, il piano traffico è entrato in vigore nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.00, e non la mattina come era precedentemente previsto.
Primi problemi e difficoltà per i cittadini sono scattati in modo quasi immediato con strade quasi completamente bloccate come riporta ancora Fanpage. In seguito a quanto accaduto nella giornata di ieri il sindacato dei vigili ha sottolineato l’assenza di personale definendo i dati “superiori alle peggiori previsioni”.
“Le assunzioni dei nuovi agenti previste nei prossimi mesi” non saranno sufficienti a cambiare la situazione in modo radicale. La strada che conduce turisti e cittadini al murale di Maradona a Napoli viene presa come esempio per mostrare la situazione attuale e le problematiche in cui si potrebbe incorrere: “Nessuno pensi di risolverlo scaricando gli enormi problemi e responsabilità su qualche isolata e desolata pattuglia della Polizia Municipale” riporta ancora Fanpage.
Quartieri Spagnoli, al murale di Maradona arrivano i tutor turistici contro l’affollamento
Ciò che viene richiesto, per aiutare cittadini e turisti e per evitare “pericoli” è dunque “un piano d’intervento” che li prevenga.
