venerdì, Dicembre 12, 2025

Controlli e sequestri di alimenti del Nas a Napoli

Proseguono i controlli, e i successivi sequestri, eseguiti dai carabinieri del NAS a Napoli in vista del cenone per l’ultimo giorno dell’anno.

Proseguono i controlli, e i successivi sequestri, eseguiti dai carabinieri del NAS a Napoli in vista del cenone di Capodanno. Secondo quanto riportato da Fanpage, l’attenzione dei carabinieri si è focalizzata sui prodotti ittici nei più grandi mercati di Napoli e della provincia.

Nelle scorse settimane, inoltre, sono stati registrati momenti di tensione a Napoli proprio in seguito ai sequestri eseguiti dai carabinieri del NAS di con il supporto dei militari della Compagnia di Napoli-Stella e del decimo Reggimento Campania.

Alcuni commercianti nel mercato di Porta Nolana sono infatti andati in escandescenza quando i militari hanno disposto il sequestro dei loro prodotti messi in vendita illegalmente e soprattutto in carenti condizioni igienico sanitarie. Durante il controllo, complessivamente, il Nas ha sequestrato ben quattro tonnellate di alimenti, tra prodotti ittici e carne. Inoltre, in una pescheria del Rione Traiano, riporta ancora Fanpage, sono state sequestrate 1,5 tonnellate di prodotti alimentari.

Latest Posts

Ultimi Articoli