martedì, Aprile 30, 2024

Casal di Principe, 53enne tunisino ridotto in fin di vita a colpi di mazza da baseball

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un 21enne è stato arrestato per l’aggressione ai danni di un cittadino tunisino, avvenuta per futili motivi all’interno di un bar a Casal di Principe.

I carabinieri hanno arrestato a Casal di Principe (Caserta) un 21enne accusato di aver ridotto in fin di vita a colpi di mazza da baseball un tunisino di 53 anni; l’aggressione in un bar del comune casertano la notte del 12 dicembre scorso. Ad indagare sull’episodio sono stati i carabinieri della stazione di Giugliano in Campania (Napoli), che hanno appreso dell’aggressione all’ospedale di Giugliano, dove la vittima si era presentata con diverse ferite al capo; da qui il 53enne tunisino è stato poi trasferito per la gravità delle condizioni all’ospedale di Pozzuoli, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

I militari hanno accertato che l’aggressione era avvenuta in un bar di Casal di Principe; attraverso le immagini della videosorveglianza del bar e le testimonianze degli altri clienti presenti, è emerso che il tunisino è stato colpito più volte per futili motivi dal giovane del posto, che non ha esitato a colpire violentemente il capo della vittima con una pesante mazza da baseball.

Il 21enne è stato così fermato per tentato omicidio dai carabinieri su ordine della Procura della Repubblica di Napoli Nord; il provvedimento dovrà ora essere convalidato dal giudice per le indagini preliminari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie