martedì, Aprile 30, 2024

Calciomercato Napoli, suggestione CR7: prende quota lo scambio con Osimhen

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: l’ultima settimana si preannuncia molto animata per i tifosi azzurri, che potrebbero vedere la stella portoghese ex Juve Cristiano Ronaldo con i loro colori.

Calciomercato Napoli | Molto probabilmente rimarrà soltanto una suggestione estiva, ma quella che sembrava una semplice brezza si sta trasformando in un vento molto forte. Cristiano Ronaldo più un conguaglio economico per Victor Osimhen. Il Manchester United potrebbe essere pronto a mettere sul piatto una cifra intorno ai 100 milioni di euro, più il prestito del calciatore portoghese ex Juventus, per arrivare all’attaccante nigeriano.

Il regista della trattativa è Jorge Mendes, agente di CR7, che sta facendo di tutto per accontentare gli sponsor di Ronaldo, che pretendono che il calciatore giochi nella prossima Champions League. Competizione in cui milita il Napoli, ma non il Manchester United.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie