martedì, Aprile 30, 2024

L’Isola dei Famosi 2021: ci sarà una nuova spiaggia “governata” dal pubblico

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

L’Isola dei Famosi 2021: stasera su Canale 5 la nona puntata del reality condotto da Ilary Blasi riserverà nuove sorprese ai telespettatori (a cominciare dalla nuova “Playa Imboscada”).

Questa sera, lunedì 19 aprile (ore 21.45), andrà in onda su Canale 5 la nona puntata de L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi con la collaborazione degli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Nella puntata di stasera verrà inaugurata una nuova spiaggia, Playa Imboscada, che rappresenterà l’ultima possibilità di restare in gioco per gli eliminati.

Sarà fondamentale l’apporto del pubblico da casa che, attraverso i social, potrà partecipare alla “vita” sull’Isola: grazie a un sondaggio sui profili social del programma sarà possibile indicare il nome del naufrago che dovrà fare le nomination.

Due le concorrenti al televoto: una tra Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti dovrà lasciare Playa Reunion, dopo il ritiro di Brando Giorgi ed Elisa Isoardi, penalizzati da problemi agli occhi.

Paul Gascoigne e Roberto Ciufoli hanno invece subito degli infortuni, ma sono ancora tra i “naufraghi” in Honduras.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie