venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata speciale ‘5000’

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un Posto al Sole festeggia 5000 puntate e domani venerdì 11 maggio andrà in onda un appuntamento speciale che durerà circa un’ora e sarà trasmesso a partire dalle 20.15 anziché al solito orario delle 20.45.

Un Posto al Sole domani 11 maggio spegne 5000 candeline. Gli autori della soap hanno realizzato per i telespettatori una puntata speciale nella quale al centro della narrazione ci sarà Raffaele Giordano che come anticipato vivrà un’esperienza mistica a causa della quale rivedrà molte persone care scomparse da tempo come la sua defunta moglie Rita Giordano (Adele Pandolfi). Addirittura rivedrà sua madre, Filomena D’Avanzo e per l’occasione ad interpretarla sarà Isa Danieli, grande attrice italiana.

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata speciale '5000'

Un Posto al Sole, Isa Danieli new entry

La puntata 5.000 quindi sarà resa ancora più speciale dalla presenza di Isa Danieli. La famosa attrice teatrale che ha interpretato la pièce Ferdinando e il ruolo di Reginella nella fiction Capri. In Un Posto al Sole interpreterà il ruolo di Filomena D’Avanzo, la madre di Raffaele. L’attrice parteciperà eccezionalmente al doppio appuntamento speciale per festeggiare il grandissimo traguardo raggiunto dalla soap.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 5000

Tante sorprese ci attendono domani oltre al ritorno di Rita Giordano. Per la prima volta in una produzione televisiva, sarà presente l’intero cast principale, un avvenimento davvero raro. Tutti i personaggi si stringeranno intorno a Raffaele che sta lottando tra la vita e la morte. Le sorprese per i fan di Un posto al sole, per la speciale puntata numero 5.000, sono davvero tante e siamo sicuri che piaceranno moltissimo. Non resta che attendere domani per assistere all’episodio speciale che per l’occasione durerà circa un’ora e sarà trasmesso a partire dalle 20.15 anziché al solito orario delle 20.45.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie