giovedì, Marzo 28, 2024

Un Posto al Sole anticipazioni: Caterina Vertova, la new entry di Palazzo Palladini

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Attesa per la puntata della soap Un Posto al Sole in onda martedì 9 gennaio 2018 su Rai Tre, quando si conoscerà della determinata ‘Veronica’.

Caterina Vertova sta per fare il suo ingresso nei nuovi episodi di Palazzo Palladini della soap Un Posto al sole. Come rivelato in un’intervista rilasciata a VanityFair  Caterina Vertova rivestirà  il ruolo di Veronica, l’attesa manager pronta a diventare la Dark Lady di Palazzo Palladini.

La nota attrice, che ha già preso parte a fiction e soap opera di successo come Incantesimo, Commesse, Centovetrine e Il Bello delle Donne, avrà il ruolo di una donna forte e carismatica, abile a conquistarsi la guida di un’azienda ormai in declino. Come sottolinea la stessa Vertova sul suo nuovo personaggio: “Queste dark lady sono un po’ fuori dal tempo e dallo spazio, mentre Veronica è assolutamente pragmatica.  Mi piace che sia una donna forte: ha dovuto prendere in mano le redini di un’azienda che andava male e l’ha rimessa in piedi al meglio che poteva. È una donna di questi tempi”.

Il pubblico della celebre soap partenopea è avvertito: la Vertova, che in carriera ha lavorato con grandi registi italiani quali Giorgio Strehler a teatro e Federico Fellini sul grande schermo, darà corpo e anima a una personalità affascinante, dal ruolo determinante nel già turbolento rapporto tra il temibile Roberto Ferri e la risoluta Marina Giordano. Insomma, gli ingredienti per nuovi risvolti e sorprendenti colpi di scena in quel di Napoli non mancano. Non resta che attendere la puntata della soap partenopea in onda martedì 9 gennaio 2018 su Rai Tre, quando finalmente faremo la conoscenza della determinata Veronica.

Un Posto al Sole anticipazioni: Caterina Vertova, la new entry di Palazzo PalladiniUn Posto al Sole trame prossima puntata 

Giovedì 4 gennaio 2018: Niko cercherà di convincere Vittorio a non parlare più in radio di Grimaldi e Anita… Mentre Salvo pianifica con i suoi complici il rapimento della piccola Sofia, Valentina chiederà ad Angela il motivo del suo allontanamento. Poco convinta dalle sue spiegazioni, Rossella s’insospettisce sul malore avuto da Diego.

Venerdì 5 gennaio 2018: Bianca riprende a frequentare la sua cara amica Sofia malgrado Angela abbia tentato di evitare e intanto Salvo continua a tessere nell’ombra la propria ragnatela. Vittorio sembra aver cambiato opinione su Anita mentre Luca inizia a fare i conti con il proprio passato. Mentre la rivalità fra Serena e le colleghe del negozio va avanti, Filippo è pronto a lanciarsi in una nuova avventura.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie