venerdì, Aprile 19, 2024

ZTL di Marechiaro: partito il servizio di rimozione delle autovetture in sosta vietata

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

ZTL di Marechiaro. Partito il servizio di rimozione delle autovetture in sosta vietata da parte della Polizia Locale.

La commissione Infrastrutture si è riunita per fare il punto della situazione della ZTL di Marechiaro. Tra i temi trattati i controlli della Polizia, la lotta all’abusivismo e a chi viola la ZTL stessa e infine la copertura dei mezzi pubblici.

Un aggiornamento sui controlli effettuati dalla Polizia Locale nell’intera zona di Marechiaro è stato offerto dalla responsabile Sabina Pagnano.ZTL di Marechiaro: partito il servizio di rimozione delle autovetture

La Polizia Locale è impegnata nei mesi estivi a vigilare sull’intera fascia costiera di Posillipo, in particolare nella zona tra Largo Sermoneta e Palazzo Donn’Anna, dove insistono la maggior parte dei lidi balneari, ma anche a Marechiaro, dove viene sanzionato chi viola il varco telematico, che viene eluso con vari stratagemmi, e dove vengono effettuati controlli “random” sulla sosta.

L’entrata in funzione del servizio di rimozione è stato un importante strumento di lotta contro l’evasione della ZTL. In collaborazione con l’Anm, lo scorso fine settimana sono stati fatti i controlli sulla sosta nelle strisce blu.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie