martedì, Aprile 23, 2024

Zerocalcare presenta il suo ultimo fumetto alla Feltrinelli di Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Zerocalcare sarà alla Feltrinelli di Napoli in Piazza dei Martiri per presentare il suo ultimo lavoro: “la Scuola di Pizze in Faccia del Professor Calcare”.

di Piero Lombardi – Oggi 7 Novembre dalle ore 15:00 Michele Reich, in arte Zerocalcare, sarà presente alla Feltrinelli di Napoli in Piazza dei Martiri per presentare il suo ultimo lavoro: “la Scuola di Pizze in Faccia del Professor Calcare”.

L’opera raccoglie una serie di racconti pubblicati in precedenza da Zerocalcare sul suo blog e su altre fonti. L’appuntamento è fissato per le 15:00 orario in cui l’artista accoglierà i fan per autografi e sketch, alle ore 18:00 ci sarà la presentazione del libro e a seguire ancora una sessione di autografi per accontentare tutto il pubblico fino alle 21:00. La classica “maratona” a cui ormai l’autore si sottopone ad ogni presentazione delle sue opere per ringraziare i fan che lo seguono in ogni dove.

Ricordiamo a seguire tutte le date del tour di Zerocalcare

  • 12 novembre Bari – la Feltrinelli via Melo
  • 15 novembre Torino – Circolo dei lettori, via Bogino 9
  • 19 novembre Bologna – Mondadori Megastore Bologna presso Oratorio San Filippo Neri, via Manzoni 5
  • 21 novembre Firenze – la Feltrinelli RED, piazza della Repubblica
  • 11 dicembre Roma – Brancaleone via Levanna 11

 

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie