sabato, Aprile 20, 2024

Stazione Centrale di Napoli, drogano e derubano 3 turisti: arrestati

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Le persone finite in manette avrebbero rapinato tre turisti egiziani, che avevano chiesto loro informazioni nella Stazione Centrale di Napoli, dopo averli neutralizzati con della droga diluita nelle bevande.

Sono accusati di avere rapinato tre egiziani dopo averli neutralizzati con della droga diluita nelle bevande, i due algerini arrestati dalla Polizia Ferroviaria della Campania.

Secondo quanto emerso dalle indagini coordinate dalla Procura di Napoli (pm Antonella Fratello, procuratore aggiunto Pierpaolo Filippelli), i tre egiziani, lo scorso 23 settembre, avevano chiesto informazioni ai due algerini, nella stazione centrale di Napoli, per raggiungere piazza Bellini.

I due si sono subito detti disponibili ad accompagnarli e, in segno di benvenuto, hanno offerto alle vittime bevande corrette che ne hanno prima provocato lo stordimento e poi lo svenimento. Quando si sono risvegliati, diverse ore dopo, non avevano più neppure le scarpe.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie