giovedì, Aprile 25, 2024

WindTre, ecco la nuova offerta: minuti illimitati e 70 Giga a 6,99 euro

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

WindTre: la promozione per nuovi clienti prevede minuti, 200 SMS e 70 Giga per navigare su Internet al costo di 6,99 euro al mese.

WindTre offre una nuova promozione a tutti i nuovi clienti. La nuova offerta si chiama WindTre Go 70 Fire+, la quale prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, 200 SMS da inviare a chiunque e ben 70 Giga per la navigazione Internet.

Il prezzo della promozione si attesta sui 6,99 euro al mese: l’iniziativa prevede inoltre una quota di attivazione una tantum dal valore di 10 euro.

La promozione è una cosiddetta Limited Edition, essendo disponibile (almeno per il momento) solo per le province di Alessandria, Bari, Latina, Pistoia, Padova, Prato, Trapani, Trieste e Venezia.

La WindTre Go 70 Fire+ si configura come una ricaricabile winback, per cui solo gli utenti che effettuano la portabilità del numero da altro operatore potranno sottoscrivere l’iniziativa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie